07-06-2021
In un mondo dove le persone hanno sempre meno tempo, bisogna trovare un modo per facilitargli la visita nel punto vendita e migliorare la loro esperienza, costruendo lealtà e fiducia verso il marchio.
I negozianti stanno cercando, quindi, nuove vie per migliorare il servizio alla clientela per servirli in modo più efficiente e sicuro.
ADATTARSI AD UNA NUOVA NORMALITÀ
Le casse di pagamento self-service stanno diventando sempre più frequenti nelle nostre vite. Sono presenti in supermercati, aeroporti, negozi, offrono un modo veloce e facile per i clienti e aiutano a ridurre le code in cassa.
Con l'introduzione della tecnologia che automatizza i pagamenti, si migliora anche l’efficienza.
Spostando le transazioni dalla cassa tradizionale alla postazione self-service, si permette allo staff di concentrarsi sul servizio ai clienti e offrire così una migliore esperienza nel negozio.
BENEFICI
Per i clienti, il pagamento è spesso l’ultima esperienza che hanno nel negozio. La cassa automatica CI-Hybrid 15 li aiuta a pagare e lasciare il negozio velocemente senza aspettare in coda, vengono eliminati i contatti tra dipendenti e clienti e questi sono più tranquilli a pagare con i contanti.
Ricapitolando, le caratteristiche della cassa automatica CI-15 sono:
Pensi che la nuova CI-15 possa essere utile per la tua attività? Invia una mail a servizioqualita@sidparma.it o chiamaci allo 0521 776498 per avere maggiori informazioni.