GLORY CI-10

24-11-2020

GLORY CI-10

Il compact recycler CI-10, composto da un modulo di ricircolo delle banconote CI-10B e delle monete CI-10C può essere adattato a diversi mercati: bakery shop, negozi di generi alimentari, supermercati, ipermercati, fashion store ecc.

Il CI-10 grazie all’integrazione con il sistema POS presente consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi. CI-10 è inoltre caratterizzato da un design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa assistita oppure self service (Pay Tower, SCO).

Come per il CI-5, anche per il CI-10 vi è un risparmio in termini di efficienza e riduzione dei costi di gestione del denaro.

Con l’automazione della gestione del contante, CI-10 consente di offrire un servizio di livello superiore e di migliorare la soddisfazione lavorativa e diminuire lo stress.

CI-10 automatizza ogni processo del punto vendita legato al denaro, dal conteggio di quello che deposita il cliente, al controllo delle monete e delle banconote dispensando automaticamente il resto fino alla predisposizione della distinta di cassa per il versamento in banca. CI-10 garantirà, inoltre, che eventuali banconote contraffatte vengano riconosciute e rifiutate.

Una efficiente gestione del denaro rende più funzionale la vostra attività. Meno tempo speso contando, raccogliendo e riconciliando il denaro significa più tempo per definire un business più focalizzato al cliente.

Questa cassa beneficia, inoltre, di importanti incentivi fiscali. Compila il form qui sotto per prenotare una consulenza gratuita con i nostri esperti.

PRENOTA

CARATTERISTICHE TECNICHE

Misure:

• Larghezza totale 48 cm

• Profondità 48 cm

• Altezza 82/85 cm

Peso:

• Peso totale circa 120 Kg

• Ancorabile

Alimentazione:

• Alimentazione 240 V 50/60Hz

• Consigliabile gruppo di continuità

SCARICA LA BROCHURE