GLORY CI-5

03-11-2020

GLORY CI-5

Glory CI-5 è una soluzione di Cash Management che aiuta i dipendenti a focalizzarsi sui clienti piuttosto che sulla gestione del denaro.


Risparmio in termini di efficienza e riduzione dei costi di gestione del denaro rappresentano oggi una sfida complessa per il personale che deve affrontare questo problema. Con l’automazione della gestione del contante, CI-5 consente di offrire un servizio di livello superiore (differenziandosi positivamente), di migliorare la soddisfazione lavorativa e diminuire lo stress.

CI-5 automatizza ogni processo del punto vendita legato al denaro, dal conteggio di quello che deposita il cliente, al controllo delle monete e delle banconote dispensando automaticamente il resto fino alla predisposizione della distinta di cassa per il versamento in banca. CI5 garantirà, inoltre, che eventuali banconote contraffatte vengano riconosciute e rifiutate.

Con un design compatto CI-5 può adattarsi a qualsiasi ambiente per soddisfare le varie esigenze nella gestione del contante, offrendo le stesse eccezionali caratteristiche di alta qualità delle altre soluzioni della gamma Cash Infinity. Una efficiente gestione del denaro rende più funzionale la vostra attività. Meno tempo speso contando, raccogliendo e riconciliando il denaro significa più tempo per definire un business più focalizzato al cliente.

Questa cassa beneficia, inoltre, di importanti incentivi fiscali. Compila il form qui sotto per prenotare una consulenza gratuita con i nostri esperti.

PRENOTA

CARATTERISTICHE TECNICHE

Misure:

• Larghezza totale 52 cm
• Profondità 59 cm
• Altezza 30 cm

Peso:

• Peso totale circa 62 Kg
• Ancorabile

Alimentazione:
• Alimentazione 240 V 50/60Hz
• Consigliabile gruppo di continuità

SCARICA LA BROCHURE