INCENTIVI FISCALI

30-03-2021

INCENTIVI FISCALI

Con l’approvazione della nuova Legge di Bilancio 2021, sono stati introdotti nuovi crediti d’imposta per gli investimenti in beni materiali e immateriali generici.
Il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 consiste in un investimento di circa 24 miliardi di euro finalizzato a sostenere la ripresa economica e a dare stabilità alle imprese, accompagnandole nel processo di transizione tecnologica e di sostenibilità ambientale.
Per gli investimenti in beni materiali 4.0, il credito d'imposta è riconosciuto nella misura del:
-50% del costo, per la quota di investimenti fino a 2,5 milioni di euro;
-30% del costo, per la quota di investimenti superiori a 2,5 milioni e fino a 10 milioni di euro;
-10% del costo, per la quota di investimenti superiori a 10 milioni e fino a 20 milioni.
Quali sono le nostre soluzioni che ti permetteranno di usufruire del 50% del credito d’imposta?
-Cassa automatica Glory CI-5: automatizza ogni processo del punto vendita legato al denaro, dal conteggio di quello che deposita il cliente, al controllo delle monete e delle banconote dispensando automaticamente il resto fino alla predisposizione della distinta di cassa per il versamento in banca.

-Cassa automatica Glory CI-10: consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi.

-Antenne antitaccheggio: sistema di gestione delle differenze inventariali avanzato ed affidabile.

-Etichette elettroniche: si adattano ad ogni situazione e a qualsiasi negozio, grazie soprattutto al loro design elegante e sottile. Ogni etichetta è anche dotata di LED lampeggiante ed è interattiva, riuscendo così a migliorare l’esperienza del cliente nel punto vendita.
Vuoi avere maggiori informazioni e una consulenza personalizzata alle tue esigenze? Invia una mail a servizioqualita@sidparma.it, sarai contattato da uno dei nostri esperti.