La nostra famiglia si allarga.

08-03-2021

La nostra famiglia si allarga.

La nostra famiglia si allarga con l’inserimento dell’azienda Amisano di Tortona.
Il nome Amisano è presente sul mercato del settore dal 1955, anno in cui Luigi Amisano aprì a Tortona il negozio di vendita e riparazioni affettatrici.

Nel 1983, l’attività, rilevata da Gianni, iniziò la sua avventura nella piccola bottega di Corso Romita, 4.
Da quella data, con l’avvento delle nuove tecnologie, soprattutto nel campo dell’elettronica, l’azienda potenzia sempre di più la propria capacità commerciale, conquistando in breve tempo il mercato del tortonese e non solo.

La volontà di crescita e di professionalità porta all’apertura, nel 2003, della nuova più ampia sede, che ha sancito la trasformazione da piccola bottega in nuova realtà in grado di soddisfare sia i bisogni dei Clienti storici sia della Grande Distribuzione, forte di un ampio ventaglio di proposte relative ad attrezzatura da negozio per ogni esigenza, professionale e domestica.

AMISANO S.R.L. offre alla propria clientela un insieme di servizi diversificati che vanno dalla scelta del miglior compromesso qualità / prezzo alla riparazione del prodotto con fornitura di macchinario di cortesia.

Unisce la forza del know-how, acquisito negli oltre 60 anni di esperienza nel settore, allo spirito imprenditoriale del rivenditore indipendente, leader in termini di affidabilità e competenza, basato sull’impegno quotidiano del personale e in termini di capacità di servizio.