VIRTUAL TOUR

12-12-2023

VIRTUAL TOUR

La realtà virtuale, come sappiamo, fa parte delle nostre esperienze in ambito tecnologico ormai da qualche tempo. Ma l'effetto che crea è sempre sorprendente.


Il progetto del Virtual Tour è stato realizzato in collaborazione con Glome, una realtà giovanissima nata da Davide, con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare e costruire insieme il percorso da proporre ai visitatori virtuali del Conad di Sorbolo, punto vendita per noi focale in quanto al suo interno vi sono tutti i nostri prodotti di punta e le nostre novità più all'avanguardia. Come da tour, si arriverà al punto in cui si visualizzerà lo scaffale targato Barilla - Mulino bianco: tutte le golosissime novità presenti non solo fisicamente come di consueto, ma scorreranno video e immagini accattivanti sul Vusion Rail, il nuovo display interattivo di Ses-Imagotag. 


Vi invitiamo a effettuare il percorso virtuale, scoprendo le soluzioni tecnologiche nel mondo del Retail che possiamo offrire ai clienti. 

Focalizzarsi su ciò che vi interessa non è mai stato così immediato!


Vi consigliamo la visualizzazione a schermo intero: è sufficiente cliccare sul tasto destro del mouse e scegliere "Entra a schermo intero".