Armadio automatico RDH

Armadio automatico RDH

Lo scaffale automatico RDH nasce negli anni 2000 e grazie al partner GM Global Solution questi macchinari si sono espansi a livello mondiale.

I punti di forza di queste scaffalature sono molteplici.

  1. Affidibilità: controllo remoto per la diagnostica, monitoraggio dei guasti tramite il software gestionale, presenza di motori di erogazione di prodotti indipendenti.
  2. Velocità: erogazione di un pacchetto al secondo. 
  3. Sicurezza: i prodotti sono custoditi sotto chiave, consentendo la massima protezione. 
  4. Versalità: tutti le scaffalature sono modulari, consentono di creare scansie da 60 a 500 cm potendo gestire da 48 a 400 prodotti differenti. 
  5. Comunicazione: è possibile implementare la macchina con un display pubblicitario, potendo così pubblicizzare prodotti e servizi del punto vendita, informare il cliente di eventuali promozioni. 
  6. Basi Personalizzabili: le basi d’appoggio degli scaffali possono essere personalizzate in altezza, colore, composizione (cassettoni, vano aperto a giorno, unica anta, doppio cassetto). Qualora fosse presente ed utilizzabile una vostra base d'appoggio, ricordiamo che deve poter reggere 250 kg a macchina.

I modelli principali hardware sono due: RDH 600 e RDH 1200. Per le specifiche tecniche, si clicchi il link sottostante.

Il software di interfaccia Passepartout Retail - RDH è di nostra produzione e viene proposto con la fornitura del prodotto. 


SNG Group è Partner e Rivenditore Autorizzato di Infinity Global Solutions per la distribuzione del prodotto Scaffalatura Automatica RDH nel mercato italiano.

Prodotti correlati